Good Feelings
Cliente: Good Feelings
Anno: 2016
Good feelings è una startup che propone un servizio di personalizzazione cromatica con innumerevoli possibilità di utilizzo, sia per il singolo individuo che per differenti tipologie di brand. Raluca Andreea Hartea e Riccardo Marinelli – artista multidisciplinare l’una e architetto poliedrico l’altro – hanno saputo fondere insieme arte, psicologia e scienza, per sviluppare un “processo” che può essere applicato in tutti quei campi che richiedono una scelta sul colore. Il metodo good feelings porta a esplorare la propria anima e permette di tracciare la palette cromatica che contraddistingue ciò che la mente di ognuno di noi ha registrato come elemento positivo, di qualsiasi natura esso sia. Attraverso good feelings, si può costruire un rapporto “win-win” tra produttore e consumatore: da un lato il cliente migliora la qualità della vita avendo la possibilità di scegliere ciò verso cui realmente tende e dall’altro l’azienda offre la possibilità di costumizzare il prodotto, dandogli una valenza personale.